venturex's avatar

Dante1

By venturex
3 Favourites
0 Comments
7 Views
Character  Dante Devil May Cry
volevo iniziare questo 2020 postando 10 disegni dei miei videogiochi preferti del 2019 aggiungendo una mia piccola opinione su ogniuno di essi, spero vi piacciano entrambi

3.Devil May Cry 5


Dante!!! quanto mi sei mancato !il personaggio più tamarro del mondo videoludico torna dopo 6 anni da DMC e lo fa nel migliore dei modi.

Vestiremo i panni di Nero, Dante e del nuovo arrivato V ogniuno con uno stile di gioco differente, Nero è quello più semplice, Dante è il più complesso mentre V ci porta un gameplay fresco ma molto meno frenetico dei due precedenti.

La trama è molto carina e semplice( ma sappiamo che non è una cosa importante in dmc vero?) , il gioco a livello normale scorre via molto tranquillo, quasi bottom mashing se prendiamo i gusti potenziamenti, ma sappiamo che il vero cuore di dmc avviene nel momento in cui si rigioca e si rigioca a ogni aumento di difficoltà e l'andare alla ricerca dello score migliore in ogni stage e nell'offrire un livello di sfida soddisfacente, cosa che a livello base non accade.

Lo stile di combattimento di Nero è legato al suo braccio meccanico ( si puo aumentare il numero di bracci possibili tramite le gemme rosse) che hanno diverse carattiriste: uno che crea una bolla che rallenta il tempo, uno che fa da trapano un altro che proiettano Nero in aria ecc, che uniti alla classica spada con un po' di pratica rendono molto spettacolari i combattimenti.

Lo stile di combattimento di Dante è quello migliore e piu stratificato. Abbiamo diverse armi bianche( spade, moto!!!, nunchaku), pistole, bazooka, cappelli da cowboy( è una figata) e 4 stand diverse da sbloccare che portano a usare le armi in maniera diversa, cosi da fornire un flow in battaglia spettacolare quanto stiloso che richiede tempo per essere pradroneggiato correttamente quando vogliamo puntare ai risultati migliori negli stage.

L'ultimo è V il nuovo arrivato, con uno stile totalmente nuovo per la saga, al posto delle armi abbiamo 3 minion con noi che attaccheranno al posto nostro, una pantera un corvo e quando attiveremo il devil trigger un gigantesco golem, sicuramente un elemento di rottura ma forse anche il più facile e meno complesso da assimilare.

Devil may cry 5 è un ottimo esponente del suo genere , graficamente stupendo ( grazie al RE engine) un gameplay complesso con tre personaggi assolutamente interessanti e diversi tra loro se vi piace il genere è un acquisto obbligato.

IMAGE DETAILS
Image size
3307x4206px 5.13 MB
Published:
© 2020 venturex
Comments0
anonymous's avatar
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In