literature

Siate svegli!

Deviation Actions

Tazunee's avatar
By
Published:
194 Views

Literature Text

Siate svegli!

“L'eco di una voce che urlava nel deserto”


Discussione


Alcuni dei miei amici sono stati rapiti dal male.


Allora, il male mi domandò:

se tu veramente credi che io sia il male e che le anime che mi seguono sono state da me rapite, allora perché tu che dici di seguire il bene, non vieni qui e le rubi per liberarle da me?


Ed io risposi:

non si può liberare chi non vuole essere liberato,

che essi siano rapiti o che ti seguono di propria volontà essi adesso sono anime corrotte che solo l'incorruttibile le può salvare.

Quindi, colui che vuole essere salvato, domandi per un salvatore.


[Ogni umano possiede una propria volontà ed il discernimento, è il guardiano messo davanti alla porta per impedire che qualcuno la rapisca e la controlli quindi è di vitale importanza che il discernimento sia sempre attivo. A volte il discernimento dorme e questo da modo al male di rapire la volontà e renderla un suo discepolo.

A volte invece il discernimento si lascia sedurre dalle allettanti promesse del male e quindi la volontà diventa consenziente, ecco perché "io non posso salvare chi non vuol essere salvato."]


Fare attenzione!

L' umano non è in grado di salvare l'umano (la sua anima) specialmente quando esso è stato corrotto, nemmeno i profeti o servi di Dio hanno potuto far questo se questo fosse stato possibile non ci sarebbe stata necessità che il Creatore mandasse il suo figlio divino per salvare l'umano.

Per tanto, così come il Creatore "non ha ordinato ad umani" di salvare ma ha mandato il suo figlio, "così pure il male ha creato ed istruito i suoi figli" ed essi sono in mezzo a noi ed in sembianza di umano supernaturale facendo credere alle loro vittime di agire nel nome del salvatore.

Essi sono in mezzo a noi e così come il male tentò il salvatore con allettanti promesse di possedimenti e gloria, allo stesso modo i suoi istruiti figli agiscono.

Essi si dicono messaggeri ma il loro messaggio è subdolo, anche loro parlano di miracoli e prodigi e promettono possedimenti e glorie non solo sulla Terra ma perfino sulla volta del Cielo e per far questo si servono "del nome del salvatore" facendosi identificare come suoi discepoli usando le sacre parole per il loro scopo e cioè: "accumulare adepti e soldi."

Per coprire il loro inganno si servono della gente che si trova in miseria o in malattia, tra cui i bambini.

Solamente se non sono già riusciti a trapiantarvi i loro cosiddetti "occhi nuovi" che vi fanno vedere quello che loro vogliono farvi vedere, riuscirete a vedere e capire che mentre a voi predicano di vivere in umiltà essi invece sguazzano nel lusso approfittando del prossimo (quindi delle loro vittime) in qualsiasi ambito; essendo le loro vittime accecate ed ammaliate da discorsi, gesti e movenze, (proprio come fa un incantatore di serpenti) saranno rese docili ed innocue, completamente malleabili costrette anch'esse ad indossare un sorriso falso, che serve a loro come bandiera mentre li invogliano ad accalappiare nuove vittime.


Una cosa posso dire a chi non si è fatto rapire: siate svegli!

Siate svegli!

“L'eco di una voce che urlava nel deserto”



Translated english -> Be awake!

 

© 2020 - 2024 Tazunee
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In