stonermario's avatar
mario carnè
0 Watchers863 Page Views1 Deviation

Tetraktys

Collection

Favourites
Collection Coming Soon!
Check back soon to see stonermario's collection.
Artist // Professional // Photography
  • Dec 7
  • Italy
  • Deviant for 9 years
  • He / Him
Badges
My Bio
Lo stone balancing nasce dalla filosofia zen e consiste nel creare sculture in equilibrio precario, utilizzando due o più pietre. Al di là della realizzazione stessa dell'opera, il contatto con le pietre è già di per se un beneficio e una cura per l'anima; difatti aiuta a respirare meglio, allevia le tensioni e combatte lo stress, migliora le capacità psicomotorie ed aumenta quelle di concentrazione, con il risultato finale di prendere coscienza di sé stessi. E' difficile spiegare a parole quello che si prova dopo aver realizzato uno stoning, poiché le sensazioni sono strettamente personali ed intime.
Sono maestro di stone balancing ed organizzo corsi per chi vuole approcciarsi a questa affascinante e poca conosciuta arte.
Per info e contatti: 347 6915614

Mario Carnè - Esposizioni principali:

- Marzo/Aprile 2007 allestimento al castello Aragonese di Santa Severina (Crotone) - Luglio/Agosto 2007 partecipazione al Festival delle Invasioni (Cosenza) - Ottobre/Novembre 2007 collettiva all'Hars Habitat di Genova denominata Atmosfere Cromatiche - Agosto 2008 allestimento al camping San Paolo (Crotone) - Agosto 2008 partecipazione all’evento Invasioni Urbane organizzato dall'associazione Mammalucco Taurianova - Dicembre 2008 collettiva Il Percorso dei Sensi (Crotone). Aprile 2011, Collettiva di Stoner Italiani, Porto novo Ancona.Aprile 2011 Mostra Spaziottagoni Roma. Danza con l'arte, curatrice Ilaria Pergolesi.


Inoltre, le foto dei lavori di Mario Carné sono state pubblicate nel 2004 su rock-on-rock-on.com (sito internazionale dedicato allo Stone Balancing) e sulla rivista Focus nel 2005/2006.

Che tipo di spazio trova lo Stone Balancing in Italia?


Spero in futuro di organizzare un evento internazionale nella mia città (Crotone) che è ricca di pietre molto particolari e dai colori più bizzarri.

www.bizzarrocinema.it/contenut…

Current Residence: crotone

Devious Journal Entry

Devious Journal Entry

Comments 2

Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Veronica626Hobbyist Photographer
Thank you for the watch :la:
stonermarioProfessional Photographer
Thanks to you too...