Recommended for you
samandel's avatar
ThankU5K
By samandel   |   Watch
1 0 369 (1 Today)
Published: June 4, 2015
In questa calda giornata estiva Samandel raggiunge un traguardo molto speciale. Dal suo primo post targato 16 marzo 2009 ad oggi, Samandel.com raggiunge le 50 MILA visite.
Samandel.com non si è mai servito di campagne pubblicitarie a pagamento per cui questo mongolino d'oro è per me un traguardo molto importante che come in una specie di film mi torna in mente anno dopo anno, lavoro dopo lavoro.
Vorrei ringraziare uno a uno tutte le 50mila persone che sono passate di qui, oltre quelle che visitano il devinatArt e il flickR, ma vi risparmierò il lungo elenco.

In maniera più diretta vorrei ringraziare tutte quelle persone che, direttamente o indirettamente, hanno ispirato i miei lavori; tutti i modelli che si sono prestati ai miei scatti fotografici, tutte le idee strampalate che mi hanno tenuto sveglio di notte, a tutti gli artisti che mi hanno insegnato nuove tecniche e nuovi sguardi, a tutte le persone che immolandosi per la causa hanno preso parte alle mie mostre e alle mie esposizioni, a quelle rare anime buone che hanno pubblicato i miei lavori, a chi ha rubato i miei jpeg dal web e li ha spacciati per suoi senza accorgersi che erano firmati.

Ma soprattutto vorrei ringraziare chi si ferma un secondo a regalarmi un suo commento, un Like, una condivisione, perché in questi piccoli gesti gratuiti e spontanei mi aiuta piano piano a farmi conoscere sempre di più nella dura realtà spietata del web.

Un grazie speciale a Mapo e Mattew, senza i quali il progetto Samandel non sarebbe mai potuto partire, e un grazie di cuore a tutte le persone che credono in quello che faccio e mi fanno sentire meno scemo quando impugno la tavoletta grafica.

Se questa è la vostra prima visita qui, vi invito a sbirciare nel blog o nel sito principale. Come potete vedere dall'illustrazione i disegni raccolti in questi sei anni sono caoticamente più d'un centinaio. I disegni sono raccolti sul devinatart samandel.deviantart.com/ mentre le foto su flickr www.flickr.com/photos/whitewol…
Se proprio doveste essere colti da shopping compulsivo voglio anche ricordarvi che le stampe delle mie illustrazioni sono disponibili su samandel.deviantart.com/prints… ; mentre per gli amici di Napoli o chi si trova di passaggio voglio infine ricordare che una delle mie opere è esposta in maniera permanente presso 'O Grin.

Ora vado a mettermi maschera e pinne, stay tuned!
Image size
5988x7016px 16.61 MB
IMAGE DETAILS
Software
Adobe Photoshop CS6 (Windows)
Recommended for you
Comments0
anonymous's avatar
Join the community to add your comment. Already a deviant? Sign In
©2019 DeviantArt
All Rights reserved