Get a Life 3 - pagina 3martin-mystere on DeviantArthttps://www.deviantart.com/martin-mystere/art/Get-a-Life-3-pagina-3-291394929martin-mystere

Deviation Actions

martin-mystere's avatar

Get a Life 3 - pagina 3

Published:
821 Views

Description

GET A LIFE!
EPISODI 3/4: LA SAGA DEL LAMPADARIO - OVVERO MARTIN MYSTERE N. 12ter


PAGINA PRECEDENTE<< PAGINA 3 (DI 6) >>PAGINA SUCCESSIVA

Arte di Seb :iconsaganich:

Storia e lettering di Franco :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di Luca


NOTE

Tavola originale.

Menzione d'onore per due personaggi storici ricorrentemente citati nella serie: Ibn Battuta e Paracelso.

Ancora una volta un omaggio a Star Trek, con la citazione di un inedito antenato di Noonien Soong.

L'esperienza Tibetana di Martin è stata raccontata più volte, per esempio in Martin Mystère Gigante n. 2, "Xanadu", Martin Mystère n. 66 , "Il presagio" e Martin Mystère n. 67 , "Agarthi!".

Martin Mystere sfoggia un completo disegnato per lui da Claudio Villa in Martin Mystère n. 11, "Il teschio del destino".

La "ragazzaccia" sfoggia un look alla Cercasi Susan disperatamente (un film del 1985 e ancora una volta con Madonna).

Il simbolo sulla maglietta del giovinastro è quello dei malvagi Decepticon.

Chi è Sulka Nanazca e in che albo è apparso? Come nel caso dell'Androide, presto citeremo anche lui.

Anna e John Jones portano i loro nomi originali!.


INDICE

La galleria principale.

Episodio 1. Il segreto del Teschio di Cristallo
Episodio 2. Il volto di Orloff
Episodio 3. La vendetta del lampadario


Il presente fumetto è stato realizzato dai fan come tributo al lavoro di Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Vincenzo Beretta, Giancarlo Alessandrini e gli altri autori che da anni danno vita ai veri fumetti di Martin Mystere.
Il presente fumetto è distribuito solamente in rete, e in modo completamente gratuito; tale deve restare. La sua realizzazione non ha contemplato alcuno scopo di lucro, in alcuna forma.
Non è intenzione degli autori violare i relativi diritti d'autore e proprietà intellettuali in alcuna forma o modo, e questi restano naturalmente proprietà degli aventi diritto, che in qualunque momento possono chiedere la rimozione del fumetto dalla rete, a loro completa discrezione.
Image size
960x1321px 786.93 KB
© 2012 - 2025 martin-mystere
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In