Deviation Actions

martin-mystere's avatar

Get a Life 3 - pagina 1

Published:
0 Comments
778 Views
GET A LIFE!
EPISODI 3/4: LA SAGA DEL LAMPADARIO - OVVERO MARTIN MYSTERE N. 12ter


COPERTINA<< PAGINA 1 (DI 6) >>PAGINA SUCCESSIVA

Arte di Seb :iconsaganich:

Storia e lettering di Franco :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di Luca.


NOTE

Tavola originale.

Il primo androide atlantideo progettato per la guerra psicologica è apparso in Martin Mystère n. 275: "Colpevole di omicidio".

Tupac è il noto terrorista atlantideo comparso per esempio in Martin Mystère n. 196, "La città dei cinque anelli"

I Golem sono una presenza storica nella serie di Martin Mystere, sin dallo Speciale Martin Mystère n. 10: "La città magica", ristampato in Martin Mystère Extra n. 15.

Gli androidi trasformati in Golem sono comparsi in Martin Mystère n. 147, "La casa dalle finestre cieche" e in Dylan Dog n. 12, "Killer!".
C'è anche un altro caso di androide con un rivestimento esterno di natura magica, nella serie: chi se lo ricorda? Per gli smemorati, la citazione sarà esplicitata prossimamente!


INDICE

La galleria principale.

Episodio 1. Il segreto del Teschio di Cristallo
Episodio 2. Il volto di Orloff
Episodio 3. La vendetta del lampadario


Il presente fumetto è stato realizzato dai fan come tributo al lavoro di Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Vincenzo Beretta, Giancarlo Alessandrini e gli altri autori che da anni danno vita ai veri fumetti di Martin Mystere.
Il presente fumetto è distribuito solamente in rete, e in modo completamente gratuito; tale deve restare. La sua realizzazione non ha contemplato alcuno scopo di lucro, in alcuna forma.
Non è intenzione degli autori violare i relativi diritti d'autore e proprietà intellettuali in alcuna forma o modo, e questi restano naturalmente proprietà degli aventi diritto, che in qualunque momento possono chiedere la rimozione del fumetto dalla rete, a loro completa discrezione.
Image details
Image size
960x1321px 732.26 KB
© 2012 - 2021 martin-mystere
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In