Deviation Actions

martin-mystere's avatar

Get a Life 2 - pagina 3

GET A LIFE!
EPISODIO 2: IL VOLTO DI ORLOFF - OVVERO MARTIN MYSTERE GIGANTE n.2bis

PAGINA PRECEDENTE<< PAGINA 3 (DI 7) >>PAGINA SUCCESSIVA

Arte di Seb :iconsaganich:

Storia e lettering di Franco :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di Luca


NOTE

Fai click su Download Image per scaricare la pagina in massima risoluzione.

Tavola originale.

Max Brody, l'assistente di Chris Tower, ha esordito in Speciale Martin Mystère nr. 9, "La Quarta Caravella" (ristampato in Martin Mystère Extra nr. 13).

La sua avventura più importante è apparsa in Zona X nr. 36, "Magic Patrol: La minaccia verde" e ha rivelato il vero motivo per cui Brody lavora ad Altrove.

Chris Tower ha esordito come agente della CIA nella storia "Telepatia", che inizia in Martin Mystère 36 "Il ritorno dei Kundingas"

E' diventato comandante di Altrove in Zona X nr. 10, "Magic Patrol: Dieci secondi per morire".

Le Ley Lines sono un elemento ricorrente nella mitologia mysteriana.

Ian Rogers sta uscendo dal bagno delle signore.

La "macchina ti fine ti mondo" è la tipica arma degli anziani gerarchi nazisti visti spesso nella saga di Martin MYstere (per esempio in Martin Mystere nr. 127 Bis, "L'ultimo mistero").


Il presente fumetto è stato realizzato dai fan come tributo al lavoro di Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Vincenzo Beretta, Giancarlo Alessandrini e gli altri autori che da anni danno vita ai veri fumetti di Martin Mystere.
Il presente fumetto è distribuito solamente in rete, e in modo completamente gratuito; tale deve restare. La sua realizzazione non ha contemplato alcuno scopo di lucro, in alcuna forma.
Non è intenzione degli autori violare i relativi diritti d'autore e proprietà intellettuali in alcuna forma o modo, e questi restano naturalmente proprietà degli aventi diritto, che in qualunque momento possono chiedere la rimozione del fumetto dalla rete, a loro completa discrezione.
Image details
Image size
960x1321px 811.61 KB
Published:
© 2012 - 2021 martin-mystere
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In