Deviation Actions

martin-mystere's avatar

Get a Life 1 - pagina 2

Published:
1K Views

Description

GET A LIFE!
EPISODIO 1: IL SEGRETO DEL TESCHIO DI CRISTALLO - OVVERO MARTIN MYSTERE N. 12bis

PAGINA PRECEDENTE<< PAGINA 2 (DI 6) >>PAGINA SUCCESSIVA

Arte di Seb :iconsaganich:

Storia e lettering di Franco :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di 7777


NOTE

Immagine ridimensionata. Per il file a piena risoluzione, fare click su "Download Image".

Tavola originale

Il signor Ian Rogers esordisce in Speciale Martin Mystère n. 7: "Ultimatum a New York ", ristampato in Martin Mystère Extra n. 9.

Le origini segrete di Rogers (o almeno una parte di esse) vengono raccontate in Zona X n. 10: "Magic Patrol: Dieci secondi per morire".

Infinite sono le varianti e le parafrasi di un concetto assai ricorrente nei lavori di H.P. Lovecraft, autore frequentemente citato anche nei fumetti di Martin Mystère: "That is not dead which can eternal lie".

Il suono inarticolato emesso da Rogers nella terza vignetta è un omaggio a Rat-Man.


Il presente fumetto è stato realizzato dai fan come tributo al lavoro di Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Vincenzo Beretta, Giancarlo Alessandrini e gli altri autori che da anni danno vita ai veri fumetti di Martin Mystere.
Il presente fumetto è distribuito solamente in rete, e in modo completamente gratuito; tale deve restare. La sua realizzazione non ha contemplato alcuno scopo di lucro, in alcuna forma.
Non è intenzione degli autori violare i relativi diritti d'autore e proprietà intellettuali in alcuna forma o modo, e questi restano naturalmente proprietà degli aventi diritto, che in qualunque momento possono chiedere la rimozione del fumetto dalla rete, a loro completa discrezione.
Image details
Image size
960x1301px 746.52 KB
© 2012 - 2022 martin-mystere
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In