martin-mystere's avatar

GAL 57 - Neo-Panteismo - pagina 4

1 0 40 (1 Today)
By martin-mystere   |   
Published: March 8, 2020
GET A LIFE!
EPISODIO 57: NEO-PANTEISMO (OVVERO: MARTIN MYSTERE 353 bis)

PRECEDENTE < PAGINA 4 > SUCCESSIVA

Arte di Heitor Fraga :iconheitordafraga: YouTube - Instagram - Twitter - Facebook

Storia e lettering di Franco Villa :iconm3gr1ml0ck:

Supervisione di Cristian Di Biase e Luca Salvadei


NOTE (a cura di Travis A. Travis)

Ed eccoci al succo della faccenda: la lancia conteneva davvero una delle Sette Lance in cui fu diviso l'Esagono-Lancia primordiale?

Purtroppo il mio amico Martin è distratto dai suoi ricordi di quando, a Napoli, affrontò Totò per conseguire il potere della Smorfia, e non ci è di grande aiuto, se non per elargirci un'edificante morale che è del tutto coerente con la storia.

Ma se c'è una cosa in cui il mio amico Martin è forte, è la coerenza. Come sarebbe, che l'ho già detto? Ma insomma, vi spiace non fare le pulci a ME, e badare invece a come LUI abbia le idee chiare, quando afferma di voler proteggere l'umanità spazzando via tutto ciò che essa non conosce?
E meno male che ha una lista infinita di nemici dozzinali da combattere, perchè se nelle sue storie dovessero metterci gli Uomini In Nero come avversari, chi li distinguerebbe più?

Ah, c'era Java. Prima non s'era visto: chi lo ha aggiunto di punto in bianco? Gli autori e i supervisori di questo fumetto bevono? Be', dovrebbe esservi tutto abbastanza familiare.
Invece Nikòlaos compare già a pagina 2, nelle ombre: ve ne siete accorti? No? Bevete anche voi?

Il simbolo sulla maglia sportiva del giovane Nikòlaos non ha niente a che fare con Star Trek o con la serie più plagiatrice volevo dire citazionista della fantascienza, Nathan Never. E il giovanotto non è basato su personaggio di Nathan Never: ricchi premi e cotillon a chi indovina invece il nome del modello a cui è ispirato.
Image size
1000x1399px 1.15 MB
Comments0
anonymous's avatar
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In