Shop Forum More Submit  Join Login

Comments


:iconevodolka:
Evodolka Featured By Owner Sep 25, 2017  Hobbyist Traditional Artist
great gallery, keep up the amazing work :aww:
Reply
:iconkronosaurus82:
Kronosaurus82 Featured By Owner Sep 26, 2017  Professional Artist
:)
Reply
:iconevodolka:
Evodolka Featured By Owner Sep 26, 2017  Hobbyist Traditional Artist
:D
Reply
:iconaikman2016:
aikman2016 Featured By Owner Dec 23, 2016
Ti ho fatto altra pubblicità gratuita: plus.google.com/communities/10…
Reply
:iconaikman2016:
aikman2016 Featured By Owner Dec 23, 2016
Amico ti ho fatto altra pubblicità gratuita.
Reply
:iconkronosaurus82:
Kronosaurus82 Featured By Owner Dec 27, 2016  Professional Artist
Grazie. :)
Reply
:iconaikman2016:
aikman2016 Featured By Owner Edited Dec 11, 2016
Mi dispiace che non ti sia piaciuta Primeval, ma rispetto la tua opinione, anche perché hai un modo veramente gentile di porti. Comunque è molto meglio in inglese. Però vorrei sapere il motivo per cui non ti ha attirato?
Reply
:iconkronosaurus82:
Kronosaurus82 Featured By Owner Dec 12, 2016  Professional Artist
Essere gentili con gli altri è il minimo che si possa fare, secondo me. ;)

Non saprei dirti esattamente cosa non mi piacesse di Primeval. Lo stile generale della serie non era nelle mie corde; non c'erano personaggi ai quali sono riuscito ad affezionarmi; non ho mai capito perchè gli animali non fossero "accurati", ma caricature fantasiose; eccetera.
Inoltre... beh, non so quanti anni hai, ma io ero appassionato di dinosauri già prima che uscisse Jurassic Park nel 1993, ed è da allora che mi sembra che ogni tentativo di mettere insieme esseri umani e creature preistoriche in un contesto di fantascienza sia solo una imitazione di JP (anche i seguiti di JP mi sembrano una imitazione di JP! :D ), quindi quando vedo cose di quel genere ho sempre una sensazione di deja vu che mi rende noioso il film o la serie. ;) :)
Reply
:iconaikman2016:
aikman2016 Featured By Owner Dec 12, 2016
Rispetto la tua opinione ma non mi trovo d'accordo sull'accuratezza. Alcuni degli animali erano fatti molto bene e con pochissimi errori (poi ci sono eccezioni, e sbagliano con le prestanze fisiche) ma non erano molto inaccurate. 
Reply
:iconkronosaurus82:
Kronosaurus82 Featured By Owner Dec 12, 2016  Professional Artist
Perdonami se insisto, ma l'accuratezza anatomica di un animale non è questione d'opinione. :)
Nelle ricostruzioni paleontologiche di animali estinti c'è un certo "spazio di manovra", è vero, ma spesso Primeval sbaglia grossolanamente. Per esempio Dracorex con denti da teropode e due creste sulla schiena... o l'intero Spinosaurus, che è persino peggio di quello di Jurassic Park 3. ;)
Ho appena guardato un sito con tutte le creature di Primeval, ed errori ne vedo molti. Certo, ho visto di peggio (anche in documentari) ma questo non cambia il punto. :)
Capisco che Primeval ti piaccia molto, e su questo io non ho niente da dire, ci mancherebbe... ma gli errori nelle ricostruzioni sono errori punto e basta. Io adoro Jurassic Park, ma se vuoi ti faccio l'elenco degli errori nelle ricostruzioni dei dinosauri di quel film. ;)
Reply
Add a Comment: