Shop Forum More Submit  Join Login
A path by Kooskia A path by Kooskia
(c) Kooskia
(c) Aikam

Ti ho visto lassù, sotto quella luna, sotto quel cielo scuro.
Hai avuto il cuore di permettermi di scalare quel picco, quel tuo picco dove ti ho vista risplendere sotto quella luna. Li insieme a te ho visto il resto del mondo al di sotto del tuo picco e me ne sono allontanato vivevo per te per poter danzare sotto quella luna insieme a te. Mi hai concesso di entrare in quella tua foresta, in quella tua foresta che non avevi mai concesso a nessuno, mi hai concesso di toccare le tue labbra e avere un momento che ricorderò per tutta la vita come una cosa meravigliosa.
Ma mi sono reso conto di essere penetrato nel tuo essere, di aver turbato quella pace che potevo ammirare da lontano quando stavo sotto a quel picco. E mi sono reso conto che lì lassù insieme a te non potevo più ammirare la tua forza e la tua libertà perchè troppo vicino. Io che pure desidero e considero la libertà come il bene supremo te l'avevo sottratta. Mi sono reso conto che tu non sei più te stessa senza la tua libertà e che non avevo il diritto di togliertela. Pertanto continuerò ad ammirarti di tanto in tanto da sotto quella rupe senza voler più cercare a tutti i costi di scalarla e di raggiungerti e di prendermi la tua libertà. Ora mi rendo conto che ho dimenticato la mia strada, la mia via : una via che porta a un colore forte, di calore di fatica e di sacrifici. Quella via l'abbiamo percorsa insieme fino ad adesso. Ti chiedo di rimanere una mia sorella, una mia compagna, una mia amica ; ti chiedo che l'esperienza che abbiamo tentato insieme non offuschi questa strada e che insieme possiamo tornare ad essere quelli di prima, anzi direi qualcosa di diverso da prima perchè la strada è lunga e difficile e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti nello stesso percorso, qualcuno che ci capisca, qualcuno che ci dia una mano di fronte a difficoltà sempre maggiori. Quel che abbiamo vissuto credo possa rafforzare questo grande sentimento, ce possa pemetterci di esere amici migliori di prima. In questo momento provo dolore e non voglio che tu te ne prenda colpa perchè è un dolore mio, se vuoi darmi una mano, se vuoi aiutarmi senza paura di perdere la tua libertà che non ti avrei mai voluto strappare, fallo da amica, da compagna, da sorella te ne prego.
:iconshinji92:
Shinji92 Featured By Owner Jun 18, 2008
é difficile all'inizio ma nn ti affliggere sono sicura che il momento pur essendo brutto ti aiuterà a fortificarti! e non posso ke quotare Ron perchè anche secondo me il tuo disegno rispecchia davvero il tuo stato d'animo! forza e coraggio!!!
Reply
:iconron88:
Ron88 Featured By Owner Jun 17, 2008
Ti ho già detto come la penso...mi dispiace davvero tanto.
Il disegno rappresenta alla perfezione quello che stai provando,e rispecchia a pieno i tuoi sentimenti.
Ma come ti ho già detto,non è la fine...magari un nuovo inizio di un'amicizia migliore e più stretta di prima.
Tranquillo fratello ^^
Reply
Add a Comment:
 
×



Details

Submitted on
June 17, 2008
Image Size
2.0 MB
Resolution
3190×2291
Link
Thumb

Stats

Views
307
Favourites
3 (who?)
Comments
2
Downloads
14
×