Shop Forum More Submit  Join Login
The young hero. by Kazuma27 The young hero. by Kazuma27
Il protagonista del mio romanzo, finalmente a colori!
Drifter è un giovane Tyrannosaurus rex (o "erdan-tzar" nella lingua franca dei cacciatori di Laurentia, alias Nordamerica), e Swift un airone.
La loro storia (e quella di molti altri personaggi che incontreranno lungo la via) si svolge tre anni dopo l'immane catastrofe piovuta dal cielo che ha cancellato per sempre il mondo che conoscevano.
Una grigia e tetra terra desolata priva di vita, ecco come è diventata Laramidia, ed è questo a spingere i nostri due viaggiatori lontano dalle terre natie; la sopravvivenza, e la ricerca di un luogo lontano dove, forse, potranno ricominciare.
Ma come è lecito aspettarsi non sarà un viaggio privo di insidie: fra piogge acide, incendi e la difficoltà con cui trovare ancora qualcosa da mettere sotto i denti, Drifter e Swift dovranno lottare duramente per non soccombere.
E se a tutto questo andiamo ad aggiungere un villaggio di driptosauri guidati da un leader dal muso scarnificato, infidi rapaci dagli artigli affilati e crudeli quanto giganteschi rettili volanti... Bé, non sarà facile!

The hero of my novel, finally colored!
Drifter is a young T.rex (or "erdan-tzar" in the language of the hunters from Laurentia, aka North America), and Swift is a heron.
Their story begins 3 years after the disaster fallen from the sky that obliterated the world they knew.
A grey and lifeless wasteland is Laramidia, and that's what compels our heroes to leave their homeland behind; survival, and the quest for a faraway place where, maybe, they could find salvation.
But, as expected, it won't be an easy task: between acid rains, wildfires and the lack of food, Drifter and Swift must fight hard to not succumb.
And if we add a village of Dryptosaurs led by a dinosaur with a skull-like snout, vicious raptors with sharp claws and evil pterosaurs... Well, it won't be easy!
Add a Comment:
 
:icondennonyx:
Dennonyx Featured By Owner Jan 11, 2014   Traditional Artist
E pensare che all'inizio mi è sembrato un cranio di dromeosauride!
Reply
:iconkazuma27:
Kazuma27 Featured By Owner Jan 12, 2014  Hobbyist General Artist
Addirittura! 
Tieni conto che Drifter, essendo un rex poco più che adolescente, non ha ancora acquisito la robustezza tipica dei suoi simili più vecchi ;)
Reply
:icondennonyx:
Dennonyx Featured By Owner Jan 12, 2014   Traditional Artist
mi chiedo se i giovani tirannosauridi erano in concorrenza ecologica con i dromeosauridi... 
Reply
:iconkazuma27:
Kazuma27 Featured By Owner Jan 13, 2014  Hobbyist General Artist
Mah, penso che ci fossero troppe variabili in gioco (climatiche, etologiche, temporali) di cui non sappiamo praticamente nulla per poter determinare un quadro preciso della situazione... In alcuni casi potrebbe essere stato possibile, mentre in altri è altrettanto plausibile che rapaci e tiranni avessero stili di vita completamente diversi e che quindi non entrassero in competizione.
Da parte mia ritengo che in generale i giovani tirannosauridi rimanessero "in famiglia" finché non fossero abbastanza grandi per cacciare da soli (come succede in molti predatori odierni), ma come la Natura insegna, tutto è possibile...
Reply
:icondennonyx:
Dennonyx Featured By Owner Jan 13, 2014   Traditional Artist
si sono d'accordo :)
Reply
:iconaryncoryn:
Aryncoryn Featured By Owner May 24, 2013  Student General Artist
Nice! :D I love the detail in the scales!
Reply
:iconkazuma27:
Kazuma27 Featured By Owner Jun 3, 2013  Hobbyist General Artist
Many thanks ;)
I'll eventually post other portraits of my characters, as soon as i'll get the time to draw 'em!
Reply
:iconaryncoryn:
Aryncoryn Featured By Owner Jun 3, 2013  Student General Artist
I cannot wait to see them! :D
Reply
Add a Comment:
 
×




Details

Submitted on
February 26, 2013
Image Size
1.6 MB
Resolution
3495×2535
Link
Thumb

Stats

Views
386
Favourites
13 (who?)
Comments
8
Downloads
2
×