Site Header
ShopCreate a videoAI Video
Deviation Actions
Promoted Deviations
Suggested Deviants
Suggested Collections
Description
George "Joe" Asakura o JASON nella versione Americana, piu' semplicemente Joe il CONDOR in quella Italiana.
Sto realizzando diverse immagini della G FORCE o GATCHMAN che dir si voglia, questa quella che mi e' riuscita meglio e velocemente.
Ne posto la versione attuale perche' prevalentemente realizzata in acquarello con ancora pochissimi ritocchi a tempera, prima di snaturarla e appesantirla troppo. Vorrei lavorare meglio sugli occhi di JOE,grandissimi e particolari cosi' come sulle pieghe del mantello !!!
Intanto per gli appassionati vi suggerisco l'episodio numero 4 su Prime Video della serie Gatchman II, "Il Ritorno di JOE", confesso che ho pianto con Jimpei e Ryu...
"Vai JOE il Condor !!!"
Image size
7019x10200px 6.58 MB
© 2023 - 2026 Gedamo
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In






































