Shop Forum More Submit  Join Login
Ciao a tutti, ho deciso di postare qui i lavori che riesco a produrre nel tempo libero per il corso di Art Direction che frequento allo IED.
Invito quindi chiunque ne abbia voglia a massacrare le cose che metto qui senza pietà :D

Al momento ci sono solo due lavori:

01• Photoshop Lab - Ipotetica Cover DVD
In una sera di delirio mi è venuto in mente il titolo "Ogni Oltre Limite", che faceva il verso a quei film di azione per duri e puri. La copertina è a tono. Almeno spero :)

02• AD Brief I - Prima idea per una campagna che venda il "cellulare più sottile del mondo". Non potendo usare del testo, ho voluto ragionare in termini grafici. Per questo motivo la campagna è ideata in relazione al supporto, la rivista: aprendo la doppia pagina, l'effetto optical serve a catturare l'occhio verso il centro, dove c'è il modello del telefono, di profilo e frontale. Tutta la grafica si "comprime" per rendere palese lo spessore del telefono. Nella versione cartacea rispetta le dimensioni reali, facendo vedere l'effettiva sottigliezza.

03 • AD Brief I - Seconda idea, basata invece sulla fotografia.
Questa proposta prende palesemente spunto da una foto "fake" che gira su internet da un pò e che prende in giro il Mac Book Air ([link]). Facendo tesoro del consiglio del prof -l'Advertising è anche saper sfruttare una buona intuizione altrui-, ho spudoratamente copiato l'idea, che calza a pennello per l nostro Brief.

A presto, appena ho qualcosa di nuovo da postare :D
No comments have been added yet.

Add a Comment:
 
×



Details

Submitted on
December 4, 2008
Image Size
884 KB
Resolution
1024×768
Link
Thumb

Stats

Views
884
Favourites
2 (who?)
Comments
0
Downloads
19
×