Fairiesworkshop's avatar
Sonia
196 Watchers24.9K Page Views195 Deviations

Spotlight

Gardener mouse

8Comments
Fairiesworkshop is not a Group Admin yet
Groups they admin or create will appear here
Badges
Albino Llama: Llamas are awesome! (59)
My Bio
32 years, madly in love with cold porcelain, miniatures and fairies, handmade addicted and proud of that, crazy but just a little bit.
Cold porcelain is the most beautiful medium I have found to give life to my creatures.

Favourite Visual Artist
Caravaggio and Patrizia Cozzo :D
Favourite Writers
Tolkien
Other Interests
art, reading, animals

Thanks!

Thanks!

Just want to thank all persons who commented or added to fav my creations, in these days. It was unexpexted and made me sooo happy! Thank you all! :hug:

New adventure...

New adventure...

A new adventure for me and my little creatures in cold porcelain ^_^ ... and sorry for my horrible english ^^' My blog "La Bottega delle Fate" ----> http://labottega-dellefate.blogspot.com/ My tutorials ----> http://labottega-dellefate.blogspot.com/search/label/tutorial

Comments 90

Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
r0raHobbyist Artisan Crafter
buon compleanno!! :la:
Grazie :3 Anche se rispondo con un ritardo pauroso -__-
ciao, avrei alcune domande da farti, se usassi la fecola di patate al posto dell'amido di mais, andrebbe bene? che differenza c'è tra la pasta di mais cotta e quella a freddo?  a livello d'impasto e sulle crepe che potrebbero formarsi con l'essicazione
comunque sei davvero brava!
Allora... sì, puoi usare anche la fecola di patate oppure la frumina, sono amidi quindi vanno bene per l'impasto. La fecola tende a dare una pasta un pochino più granulosa, più "zuccherosa". Ti lascio il link del mio blog con i provini dei vari amidi, così ti fai un'idea di come viene: labottega-dellefate.blogspot.i…
La pasta di mais cotta rimane più elastica, quella a freddo tende a essere un po' troppo molle per i miei gusti... quando la cuoci plastifica e assume una più bella consistenza. Con quella a freddo è più facile veder uscire le crepe anche, perchè per prepararla bisogna aggiungere amido... più amido c'è più l'impasto si secca e le crepe sono in agguato!
ElehanneHobbyist Artisan Crafter
Ciao ^_^ e grazie un mondo-lllama per il :+fav: alle mie collane handmade "Fish & Chips"
E' stato un piacere, sei bravissima *_*
ElehanneHobbyist Artisan Crafter
:tighthug: