Deviation Actions

Il Principe cerca figlio online film streaming ita

1 Comment
2K Views

Trentatré anni separano "Coming to America" ​​e il suo sequel "Coming 2 America", tempo più che sufficiente per chiunque non abbia visto l'originale da un po 'di tempo per dimenticarsi quasi tutto di esso.

Certo, alcune battute stranamente indimenticabili del film del 1988 rimangono con noi. Eddie Murphy e Arsenio Hall collaborano come co-protagonisti, ma le molte personalità distinte che hanno portato in vita con l'aiuto di protesi a strati, gomme spirituali e parrucche hanno finito per essere la maggior parte dello spettacolo. A volte i volti degli attori erano completamente irriconoscibili sotto tutto quell'aumento di lattice.

Ma la magia del trucco da sola non è sufficiente per realizzare un sequel; inoltre, scommetto che più di noi ricordano di aver riso alla menzione di Sexual Chocolate, contemporaneamente il nome migliore e peggiore di tutti i tempi per una band soul, che il nome del suo cantante interpretato da Murphy. (Sarebbe Randy Watson.)

Per giustificare un ritorno, bisognerebbe espandere le virtù dell'originale e correggere nettamente i suoi errori. "Coming to America" ​​risplende di fascino, motivo per cui molte persone nutrono una passione duratura per questo. Possiamo anche ammettere che un numero di elementi che non è invecchiato bene. I colpi di seno gratuiti per eccellenza degli anni '80, per esempio. La devozione dei bagnanti reali per pulire il pene reale del principe. Il padre di Akeem, re Jaffe Joffer (James Earl Jones), ammette allegramente di scopare i bagnanti reali. È tutta una cosa, i bagnanti reali, e la loro enfasi esemplifica la sessualizzazione casuale di molte delle donne che vediamo nel film oltre alla protagonista verginale di Shari Headley Lisa McDowell.

Questo è il caso anche se il nobile principe Akeem Joffer di Murphy, erede al trono di Zamunda, ha visioni decisamente progressiste rispetto a suo padre. Akeem dichiara di volere una moglie che metta alla prova il suo intelletto e che agiti i suoi lombi, un coniuge alla pari. Jaffe fa in modo che suo figlio sposi la figlia del generale di un regno adiacente che è stato allevato dalla nascita per essere patologicamente conforme. Akeem le ordina di saltare su e giù su un piede e di abbaiare, e quella è l'ultima cosa che vediamo di lei.

"Coming 2 America" ​​non scappa da tutto questo. Invece evolve le battute che hanno funzionato più di tre decenni fa per creare una storia che onora il suo predecessore mentre le ripropone con una commedia moderna e più equa che spinge tradizioni patriarcali obsolete, sia a Zamunda che in America.

Mentre la storia riprende, il principe Akeem è sul punto di ascendere alla sua regalità e con Lisa e le sue tre figlie, le principesse Omma (Bella Murphy), Tinashe (Akiley Love) e Meeka (KiKi Layne), al suo fianco. Tutte giovani donne forti, intelligenti, rispettate e belle. Meeka, essendo la maggiore, si è allenata per essere regina per tutta la vita anche se il padre di Akeem gli ricorda che il trono può passare solo a un erede maschio.

Con Re Jaffe sul letto di morte, il governo di Akeem è minacciato dal generale Izzi (Wesley Snipes, martellando fino a livelli che non si vedono da tempo), il vendicativo fratello della fidanzata Akeem lasciato indietro e in uno stato di disagio. Izzi, il dittatore al potere sulla nazione adiacente di Nextdoria - sul serio - è ansioso di deporre Akeem e sequestrare le ricchezze di Zamunda per la sua stessa nazione.

Akeem sarebbe in difficoltà se non fosse per una svolta chirurgica impiantata nella storia grazie agli effetti speciali magici che riportano indietro gli anni sui volti di Murphy e Hall. Il problema è che grazie alla cornea Semmi (Hall), la migliore amica di Akeem, il reale ha avuto un intermezzo sessuale mentre era svenuto risultando in un figlio che non ha mai incontrato: Lavelle (Jermaine Fowler), che ora ha 31 anni e vive con sua madre Mary (Leslie Jones) e lo zio (Tracy Morgan) nel Queens.

Lo stile di recitazione di Murphy è maturato, come la gente ha visto con il suo lavoro in "Dolemite Is My Name", così come la sua interpretazione di Akeem. C'è molto poco della clownerie giovanile in questa iterazione del suo reale, che lascia più spazio agli altri giocatori per occupare spazio.

Espandendo i suoi ranghi per presentare attori comici più famosi con grandi personalità "Coming 2 America" ​​amplia il suo arazzo di scherzi oltre tutto ciò che Hall e Murphy servono, e questo rende le installazioni più spigolose e più abbondanti. Jones interpreta magnificamente Morgan e Luenell, un altro membro della famiglia Queens di Lavelle, ma dà anche a Lisa di Headley la possibilità di divertirsi di più questa volta e di liberarsi dai vincoli comportamentali che le sono stati imposti nel primo film.

E questa energia rivitalizzata non risiede solo nel palazzo - narrare l'instabilità politica creata dal dramma della successione reale è un'ancora di notizie via cavo interpretata da, chi altro, Trevor Noah.

Questo è un sequel decisamente post- "Black Is King", post- "Black Panther" attento ai dettagli e ai richiami senza esserne obbligato al punto di rimescolare vecchie battute e riprendere i ruoli precedenti in un modo che controlla le caselle fuori da un elenco .


Il Principe cerca figlio guardare gratis streaming
Il Principe cerca figlio scarica film gratis
Il Principe cerca figlio film gratis per tutti
Il Principe cerca figlio film streaming
Il Principe cerca figlio streaming film
Il Principe cerca figlio film streaming ita per intero
Il Principe cerca figlio streaming film ita
Il Principe cerca figlio film online
Il Principe cerca figlio film da vedere
Il Principe cerca figlio vedere film gratis per intero
Il Principe cerca figlio vedi film gratis
Il Principe cerca figlio download film
Image details
Image size
420x618px 126.29 KB
Published:
Comments1
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
gekkodimoria's avatar

Fa cagare questo film