Arukia's avatar
arychanlp
79 Watchers23K Page Views165 Deviations
Artist // Professional // Other
  • Aug 13, 1989
  • Italy
  • Deviant for 12 years
  • She / Her
Badges
Super Albino: Llamas are awesome! (126)
My Bio
Fumettista palermitana, ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts uscendone con pieni voti sia M.A.G.O. Che G.U.F.O.

Successivamente comprende di essere destinata a cose ben più grandi e decide di percorrere le vie della Forza.

Si è qualificata terza al concorso Giuseppe Taormina del 2008, ma solo perché non era ancora in grado di utilizzare le Maledizioni senza perdono.

Nel 2010 illustra libri per bambini, in cui spiega come diventare un Jedi senza cedere al Lato Oscuro.

Nel 2011 realizza copertine per la "Pigna", insieme a Tonio Cartonio, questo lavoro le procura terribili dolori alle mani per via delle numerose correzioni. Celebre la tavola che dovette ridisegnare "pignanta volte".

Lavora come disegnatrice alla corte di Sissi la giovane imperatrice, e come consigliera della Duchessa Sofia, riscuotendo grandi successi fino al giorno dell'attentato e della morte dell'imperatrice. A quel punto decide di andare in America perché predice l'avvento del primo conflitto mondiale.

2012
Ha lavorato al progetto "Fenfer e Nanuk", un'iniziativa che prevedeva l'incrocio di questi due animali (un dalmata ed una zebra) in cattività, al solo scopo di ricreare artificialmente la famosa "Zebra a pois".

2013
Nei primi mesi dell'anno ha pubblicato un volume religioso per la EMI, cosa che diede la spinta alla Chiesa per eleggere come nuovo Papa Francesco. Con questo non ci si vuole prendere meriti iniqui ma di certo le conversioni degli ultimi anni (come quella di Paolo Brosio) sono avvenute dopo la lettura del suddetto volume (coincidenze? Io non credo...).

Ha collaborato alla distruzione dell'anello del potere, incitando Frodo in veste di cheerleader, e scalando tutte le classifiche musicali mondiali grazie al singolo: “datemi un anello, che cosa ne vuoi fare? Lo voglio gettare nell'Etna!”.

Attualmente lavora su più testate, molto forti, su denti e gengive dei malfattori.

Nel 2014 ha lavorato per la rivista “Il morto” edito dalla “Lazzaro edizioni”, contenente numerosi racconti della vita di un uomo, che venne resuscitato da un capellone Hippie. Il dramma di doversi continuamente procurare cervelli e il successo dopo essere diventato programmatore ed aver creato il videogioco “Piante vs Zombie”.

2015
Ha cominciato come aiuto-colorista per la rivista "Ken Parker" lavoro subito interrotto, dato che predicava la violenza sugli indiani d'America. Questo però le serve d'ispirazione per iniziare una collaborazione con Obama, proponendo di interrompere il conflitto mondiale inviando 8 tonnellate di braccialetti di gomma che riportano la frase "Ti voglio bene" in tutte le lingue del mondo ai guerriglieri dell'isis.

Come tutti sappiamo questo le consente di vincere il Nobel per la pace e anche il premio Oscar al posto di Leonardo di Caprio, come attrice non protagonista in "Tutti pazzi per l'isis".

Current Residence: Palermo ( Sicily, Italy)
Favourite genre of music: Rock
Favourite style of art: Surrealism
Operating System: Windows 8.1
Favourite cartoon character: Lain (SErial Experiments Lain), N06, Fullmetal Alchemist Brotherhood.

Favourite Visual Artist
René Magritte, Steve McNiven, Gabriel Bà, Moebius.
Favourite Movies
Pirates Of Carribean, Matrix
Favourite TV Shows
The Big Bang Theory, Game Of Thrones
Favourite Bands / Musical Artists
Linkin Park
Favourite Books
All Asimov and Calvino's books, A Song of Ice and Fire saga (G.R.R Martin)
Favourite Writers
Italo Calvino, Isaac Asimov
Favourite Games
Soul Calibur saga,Final Fantasy IX,Elsword, Crash Bandicoot saga, Megamen 8
Favourite Gaming Platform
PS1, PS3, PC
Other Interests
Comics, Book, Music, And Cook!

Statistics

Page Views23K
Deviations165
Watchers79
Watching140
Favourites2K
Comments Made967
Comments Received60